Paraffina

PEDICURE

La pedicure, non è un lusso da concedersi solo d’estate, per esibire piedi e unghie perfetti in spiaggia o in città con sandali, infradito e calzature aperte. Effettuare regolarmente la pedicure anche d’inverno consente sia di mantenere piedi belli, in ordine e puliti, ma aiuta anche a prevenire malattie e fastidi connessi al benessere del piede come unghie incarnite e calli che oltre ad essere inestetici causano dolorosi fastidi.

PARAFFINA

pedicure_paraffina_img1La paraffina è una ceramide naturale che ha la capacità di trattenere il calore e di disperderlo lentamente attraverso l’evaporazione dell’acqua che è contenuta in essa. Questo prodotto è perfetto per idratare la pelle e la renderla morbidissima al tatto. Il trattamento alla paraffina inizia con un scrub leggero ai piedi per eliminare le cellule morte e preparare l’epidermide a ricevere la cera in profondità. A questo punto i piedi vengono immersi sino alle caviglie in una vaschetta piena di paraffina liquida e vengono tenuti a mollo nella soluzione per circa quindici minuti. La paraffina liquida, non solo regala un sensazione prolungata di calore, benessere ma soprattutto rilassa e distende i muscoli rivelandosi un’alleata preziosa per la bellezza e salute dei piedi.

Scopri di più...

Questa sostanza infatti leviga l’epidermide alleviando gli arrossamenti e rende più semplice ed efficace la pedicure. Infine il trattamento alla paraffina, grazie al vapore ed al calore, allarga i pori e rende la pelle più ricettiva, facendo si che i prodotti applicati successivamente agiscano più in profondità e con maggiore efficacia. Tanti i benefici di questa “piccola sauna” che aumenta la circolazione sanguigna e rilassa i muscoli. Consigliata a chiunque voglia avere piedi bellissimi e sempre perfetti ma anche a chi si volesse concedersi una coccola o addirittura per alleviare i dolori dell’artrite.

  • Paraffina
    € 12,00