Cera Brasiliana Uomo

CERA BRASILIANA

COS’È

La depilazione maschile full body o di specifiche parti del corpo è ormai un trend in continua crescita tra gli uomini italiani. Per motivi igienici, sportivi o a scopo prettamente estetico, oggi questo trattamento è sempre più richiesto dai nostri clienti. Per questo motivo Skin’s ha studiato appositamente un prodotto specifico per la pelle dell’uomo: Strongest Performance Wax, nel color crema e profumazione cioccolato e rhum. Grazie alla sua innovativa composizione con burro di cacao e olio di argan e all’applicazione multidirezionale, consente una stesura plastica, rapida e un’epilazione straordinariamente delicata. Ideale per i peli molto duri e resistenti quali quelli dell’uomo.

METODO:
Apparentemente questa tecnica si differenzia dalla comune ceretta, in quanto non si avvale delle strisce per essere rimossa ma si strappa direttamente. I vantaggi non sono dati solo da questo aspetto ma anche dal fatto che fonde a temperatura più bassa rendendo il trattamento più confortevole. Inoltre non si appiccica alla pelle del cliente ma solo al pelo rendendo lo stappo più delicato. E’ igienicamente più sicura in quanto l’operatore può lavorare con i guanti.

RISULTATO
È un metodo adatto ai clienti che non vogliono sottoporsi al laser ma che vogliono tempi di ricrescita più dilatati della cera tradizionale e soprattutto non avere problemi di follicolite e ricrescita sottopelle.