La Radiofrequenza

Per avere una pelle migliore, luminosa, uniforme, liscia ed un corpo privo di inestetismi, adiposità e cellulite è fondamentale utilizzare i prodotti e le tecniche migliori per evitare di spendere soldi inutilmente o addirittura peggiorare il problema
Un traguardo questo non sempre facile da raggiungere per diversi motivi. Tra gli altri, assumono grande importanza un’alimentazione eccessiva, una permanenza prolungata in ambienti chiusi e poco aerati, la mancanza di un regolare e costante esercizio fisico appropriato e l’affaticamento per la difficoltà di poter godere di un periodo di relax e pausa dallo stress quotidiano di ogni tipo; che va dai raggi UV ed all’inquinamento, fino alla vita quotidiana che impone ritmi serrati e scarso riposo.

Diventa quindi essenziale trattare bene la pelle e nutrirla nel modo migliore per prevenire l’insorgenza di rughe e inestetismi e se già presenti, utilizzare tecniche e prodotti adeguati in modo corretto per riportare la pelle al suo naturale stato di equilibrio e contrastare in modo rapido ed efficace i segni dell’invecchiamento.
Essendo professionisti esperti, con il supporto di prodotti cosmetici sempre più preformanti e soprattutto sempre più affini alla composizione cutanea e personalizzati al tipo di pelle, il nostro Centro Estetico si è ora dotato anche di un apparecchio di bellezza attivatore e stimolante a Radiofrequenza di ultima generazione che la micro tecnologia ha affinato per rigenerare e trasformare visibilmente la pelle eliminando in modo certo ed efficace rughe, cellulite ed inestetismi già dalla prima seduta.

La Radiofrequenza rappresenta una delle tecniche più moderne utilizzabili per trattare i diversi problemi derivanti dalle modificazioni della struttura della pelle che progrediscono con l’avanzare dello stress e dell’età. Questa metodica trova anche larga applicazione negli inestetismi della cellulite e delle adiposità.
Il trattamento consiste nell’applicazione diretta di onde di Radiofrequenza variabile che trasferiscono nella zona in trattamento del viso o del corpo calore, agendo in profondità senza danneggiare l’epidermide, ottenendo il risultato di una pelle più elastica e più giovane, ricca in collagene e elastina.
Il calore controllato e sicuro trasmesso dall’apparecchio al sottocutaneo ed al tessuto adiposo delle zone trattate, agisce in forma globale sull’invecchiamento della cute in quanto stimola il micro-circolo, ossigena i tessuti, aumenta il drenaggio con l’eliminazione delle scorie cataboliche donando una pelle più liscia e tonica. L’effetto drenante è immediatamente visibile e la stimolazione del micro-circolo è efficace anche per migliorare la cellulite.
Questa metodica provoca inoltre la contrazione delle fibre di collagene producendo un effetto lifting del tutto naturale con stiramento e compattamento della pelle e stimolazione alla produzione di nuovo collagene elemento fondamentale del tessuto connettivo per il sostegno dell’epidermide.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *