Addome e girovita. Ecco come snellire e ringiovanire il proprio corpo.

Care Ladies è un po’ di tempo che non vi aggiorno sugli sviluppi del ciclo di trattamenti dedicati al corpo, concentrati soprattutto sulla fascia addome e girovita, che Estetica e Benessere ha studiato per me.

Chi mi segue nelle stories di Instagram sa già che il mio addome sta ritrovando forma e tonicità, e il girovita si sta assottigliando a tal punto che posso indossare quei jeans tanto amati, in taglia 40, non elasticizzati.

Stamattina li ho chiusi senza macchinose contorsioni o apnee sdraiata supina sul letto.

Chi di voi non ha sperimentato le posizioni più strane per chiudere la zip e il bottone di quei jeans che ci piacciono tanto?!

Ecco, questa mattina niente contorsioni, la cerniera é magicamente scivolata fino all’ultimo dentino e quell’unico bottone, che ci fa tanto penare, é entrato con facilità nell’occhiello senza alcuno sforzo.

E’ stata una grande soddisfazione!

I risultati dei trattamenti di estetica, soprattutto se riguardano zone del corpo che hanno nel tempo subito danni importanti come é capitato a me, non sono sempre scontati e soprattutto ci sono tanti fattori che possono influenzare la buona riuscita.

Il nostro fisico, lo spessore della pelle, il metabolismo, lo stile di vita, l’alimentazione, sono solo alcune delle variabili che condizionano il risultato.

Nonostante la situazione catastrofica che si era presentata all’inizio del ciclo di trattamenti, passo dopo passo, con costanza, impegno e soprattutto affidandomi alle mani di professionisti del settore come lo staff di Estetica e Benessere, oggi posso dire che i risultati sono a dir poco sorprendenti.

Si avvicina la stagione in cui ci mettiamo a nudo. E la “prova” che accompagna la parola costume mi sento pronta ad affrontarla con più serenità. Non vedo l’ora di indossare quel bikini che avevo ormai dimenticato in un cassetto!

Ladies, è arrivato il momento di celebrare il nostro corpo, di prendercene cura, per esaltare la bellezza che c’è in ognuna di noi.

Lady Cipria

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *